[give_form id=”10004″]

“La vita è l’incarnazione della Coscienza. Tutto ciò che emani prende forma nella tua vita quotidiana
Shakti ”

Da sempre il Satsang è aperto a chiunque senta desiderio nel suo cuore di contattare il vero Sé che appartiene a ogni forma.

Questa condivisione è gratuita per sua natura perché appartiene alla verità di ciascuno di noi e per molti anni questo messaggio è stato supportato esclusivamente da donazioni libere.

Il contributo oggi richiesto per corsi e seminari serve a rendere possibile che il Satsang venga condiviso nel modo migliore possibile attraverso le tante professionalità che supportano il lavoro di Shakti da tanti anni.

Oggi la tua donazione supporterà la condivisione del satsang, il progetto Oasi Medova e la partecipazione gratuita a eventi per coloro che sono in difficoltà economica.

Puoi anche scriverci a [email protected] per fare domande o avere maggiori informazioni.

Supporta il Satsang
La produzione e la diffusione della registrazione audio e video di eventi e seminari richiede continuo aggiornamento tecnico e professionale.

Da sempre cerchiamo di usare la tecnologia migliore per la diffusione su social media e vari mezzi di comunicazione per rendere questo messaggio disponibili a più persone possibili.

La tua donazione supporta sia l’acquisto della tecnologia necessaria, sia il lavoro professionale di chi è coinvolto nella produzione dei seminari, con traduzioni, trascrizioni, supporto audio/video, organizzazione.

Il tuo aiuto ci permette di rendere questa esperienza sempre più fruibile e accessibile a tutti.

Oasi Medova
Oasi Medova è un progetto per il momento del tutto privato di diffusione del messaggio della non dualità e di amore verso la Madre Terra.

È un piccolo centro spirituale in Sicilia dove Shakti propone seminari e esperienze residenziali per coloro che già conoscono il suo messaggio.

Oasi Medova è anche un prezioso santuario della natura dove centinaia di animali selvatici, insetti, fiori e piante rare trovano un rifugio da un ambiente sempre più ostile. Shakti e il suo compagno Siraj sono i custodi di questo luogo che sta cercando di espandersi per poter accogliere più persone e permettere a questo posto così magico di essere protetto.

La tua donazione permette di supportare i progetti di agricoltura biologica, ricostruzione o costruzioni spazi di accoglienza, aiutare nelle spese necessarie per ospitare i volontari che contribuiscono a rendere questo luogo uno spazio di potente rigenerazione naturale e spirituale.

Dopo questa emergenza sanitaria Oasi Medova è anche diventato il luogo principale di condivisione di Shakti e ogni supporto è grandemente apprezzato per poter espandere il progetto che è l’incarnazione dell’insegnamento nel quotidiano.

Concessioni
Chiunque si trovi in una situazione di difficoltà finanziaria, ma sente una urgenza spirituale, può fare richiesta di partecipare gratuitamente o attraverso una donazione libera agli eventi proposti.

Se desideri contribuire con una donazione, potrai aiuterai coloro che non ne hanno possibilità a partecipare agli eventi proposti puoi dare il tuo contributo qui.