Se incontri te stesso in questo messaggio, al punto di vedere che tu hai scritto queste parole, allora condivideremo assieme questo spazio e quello che resterà sarà solo amicizia. Questo il fondamento della comunità di ricercatori sparsa in tutto il mondo, che si riunisce regolarmente online e in presenza, e che rappresenta il messaggio vivente della verità di ciò che siamo. Come in una rete di gioielli, in cui ogni membro è un riflesso di tutti gli altri, questo cerchio libero e aperto, fa incontrare persone di etnie, culture, orientamenti ed età diverse, dagli zero ai 100 anni! Ognuno è invitato a esserne parte, e ne è già parte nel suo sincero cercare verità e amore.

Shakti è solo il catalizzatore del sangha.

“Questa rete di gioielli esprime nella sua circolarità il comprendere, ad un livello profondo, come il maestro ultimo, il Sadguru, sia la Vita stessa. Essa, in ogni suo aspetto e forma, diventa un portale infinito verso una luce eterna che si manifesta come tutto ciò che esiste. 
Ogni singola forma è una porta verso questa luce, il sangha non ha né inizio né fine, in ogni punto del cerchio, dietro le apparenti differenze e prospettive, brilla una Coscienza unica, che diventa il molti.”

Come riconosci di essere parte di questa rete di gioielli?

“Semplicemente un giorno lo sguardo si volge indietro, verso ciò che vive attraverso ognuno di questi corpi e con questo arriva la scoperta che è qui che si è sempre stati e dove ogni cosa o ognuno in realtà si trovano.
Nello scoprire io stessa chi sono, ho scoperto anche chi eri tu. Nel farlo mi sono anche contemporaneamente scordata di me e di te, di tutto.
Da allora tra ignoto e illusione la Danza continua.
Vuoi danzare anche tu?”

E’ possibile partecipare agli incontri settimanali dell’International Gathering, attraverso l’iscrizione mensile.

Riceverai uno sconto del 25% e un ulteriore sconto su ritiri e seminari online che si svolgono durante l’intero anno.

Il sangha si riunisce regolarmente online ogni settimana

(Laddove tu fossi in difficoltà economica non esitare a contattarci per ricevere un ulteriore sconto o gratuità.

Nessuno viene escluso.)

Occasioni per incontrarsi

Alcuni partecipanti dicono