Il sistema non si combatte da fuori ma da dentro, ovvero riconoscendo il sistema in te stesso e dissolvendolo nell’Amore.
Non pensare che una sola persona non basti.
Lascia che la tua Meditazione sia grande e quando sarà ampia abbastanza da contenere ogni essere vivente vedrai una fioritura dentro e fuori di Te.

Non credo al cospirazionismo.
Non credo che ci sia nulla dietra a nulla, se non Me Stessa.

Non sto dicendo che non ci siano fatti orribili che stiano accadendo sulla Terra. O che solo pochissimi abbiamo tutto e che non sia giusto.
Sto dicendo che non dobbiamo, per trovare giustizia o pace, combattere nessuna elite, o essere costretti andare a vivere in ecovillaggi fatti di capanne per sopravvivere al crollo della civiltà.

Credo negli uomini e nelle donne che sanno prendere la propria ombra e trascenderla, guardandoci dentro e trovando il coraggio comunque di sorridere.

Credo che un nuovo mondo sia possibile, se il cambiamento accade dove siamo. Possiamo avere paura e combattere, o amare e trasformare nella non-azione tutto quello che incontriamo.

Perché quando lotti per la pace o contro l’ingiustizia crei solo altro conflitto. Se ti indigna quello che accade, non attaccare o creerai altra tempesta. Piuttosto accogli quel fuoco e fattene bruciare.

Sii in Pace e offrila.
Shakti Caterina Maggi